FOCUS TC - Serie C, 31^ giornata: il Top Player del Girone C

20.03.2019 07:00 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
FOCUS TC - Serie C, 31^ giornata: il Top Player del Girone C
© foto di Giuseppe Scialla

E' un attaccante il miglior giocatore del 31^ turno del Girone C di Serie C. La Virtus Francavilla stende 4-1 il Trapani che non perdeva dall'8 dicembre con la Juve Stabia e solo una volta in campionato aveva incassato tre gol. Una partita eccezionale per i biancazzurri, che si sono imposti meritatamente, trascinati da Anthony Partipilo.

Il numero 10 è infatti decisivo in tre delle quattro reti della Virtus. Apre i giochi siglando in prima persona al 23' del primo tempo in mezza rovesciata. E' sempre pericoloso nella metà campo offensiva e nella ripresa al 66' al termine di un'azione personale, confeziona l'assist per Denny Gigliotti. Non pago nel finale di gara si guadagna il calcio di rigore poi trasformato da Manuel Sarao. 

La Virtus Francavilla ha dato dimostrazione di essere una squadra davvero temibile. Le più in forma in questo momento stanno a metà classifica e i biancazzurri sono un collettivo che può senza ombra di dubbio puntare ad un posto nei playoff. E con un Partipilo così le soddisfazioni saranno ancora parecchie.