Foggia, Bevilacqua: “Gol di rabbia. Siamo vivi e crediamo nella salvezza”
Al termine della gara, ha parlato Bevilacqua, attaccante del Foggia, soffermandosi sul gol realizzato e sul momento della squadra. “È un messaggio chiaro: siamo una squadra viva. Lo si è visto da tempo, anche a Salerno. Ci crediamo tantissimo e vogliamo raggiungere il nostro obiettivo”.
Sulla rete decisiva: “Mi aspettavo una palla pulita da Felice D'Amico. Ho visto il pallone scendere e ho scaricato tutta la mia rabbia, anche per il risultato dell’andata. Festeggiare con i compagni è stato unico”. La dedica: “Ai miei genitori, ai miei amici e a Felice”.
Capitolo futuro e concorrenza: “Non ho mai ricevuto indicazioni sul mercato. Ho un contratto e do tutto per il Foggia. Con tutti c’è grande rapporto: ci alleniamo sempre al massimo, oggi segno io, domani può segnare lui. Per me conta prima la prestazione, poi il gol è un valore aggiunto”.
Bevilacqua poi volge lo sguardo al calendario: “Arrivano scontri diretti importanti, a partire da Sorrento. Non abbiamo paura, siamo carichi. Crediamo al 100% nelle nostre qualità e andiamo ad affrontare tutti a viso aperto”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati