Foggia-Virtus Francavilla: per ripartire. Le probabili formazioni

22.11.2020 10:30 di Luca Paglia   vedi letture
Foggia-Virtus Francavilla: per ripartire. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com

Questo pomeriggio alle ore 14 :30 allo stadio Pino Zaccheria di Foggia, andrà in scena il match tra Foggia e Virtus Francavilla, partita valevole per la 12a giornata di campionato di Serie C girone C. Match importante per entrambe che forma l'ennesimo derby di questo girone. I rossoneri hanno voglia di tornare a fare punti e conservare la zona playoff dopo la deludente uscita di mercoledì nel recupero contro il Teramo persa per 2-0, Virtus invece che dopo l'ottima prestazione contro il Catanzaro non sono soddisfatti del misero punto messo in cascina e vorranno tornare a fare bottino pieno. Rossoneri che si trovano adesso in 8a posizione con 13 punti, Virtus invece al 14esimo posto con appena 9 punti conquistati.
Tra le due squadre gli ultimi due precedenti li registriamo nella stagione 2016/2017 e che ha visto in entrambe la vittorie dei rossoneri 0-1 all'andata e 5-1 al ritorno.
Arbitro del match sarà Francesco Luciani di Roma, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Licari di Marsala e Massimiliano Bonomo di Milano; quarto uomo Marco Acanfora di Castellammare di Stabia.

QUI FOGGIA - Per la sfida di oggi Marco Marchionni ha chiesto ai suoi di ripartire, ma non potrà contare su Vitale, fermo per squalifica di una giornata, e sui tantissimi infortunati: saranno out Gentile, Di Masi, Moreschini, Naessens, Di Stasio ed Agostinone. Non convocati Sarracino, Iannone, Spadoni e Dema. Dunque probabile 3-5-2 con Fumagalli in porta e difesa composta da Del Prete che torna dal 1', Gavazzi e Germinio. A centrocampo probabile tris Garofalo, Salvi e Rocca con ai lati Kalombo e Di Jenno. Coppia di attacco formata da Curcio e Dell'Agnello che dovrebbe prendere posto dall'inizio.

QUI VIRTUS - Virtus Francavilla che oggi andrà alla ricerca della vittoria dopo le ultime convincenti uscite. Per questo match Mister Trocini dovrebbe scegliere un modulo speculare e dunque si affiderà al 3-5-2 con Crispino tra i pali e la difesa a tre con Delvino, Caporale e Pambianchi in difesa. Sulle fasce ci saranno Giannotti e Nunzella, mentre Castorani e Di Cosmo saranno le mezze ali pronte ad inserirsi, con Zenuni in cabina di regia. In attacco prenderà posto Perez al fianco di Mastropietro.



Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

Foggia : (3-5-2): Fumagalli; Gavazzi, Germinio, Del Prete; Kalombo, Garofalo, Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio; Dell’Agnello. A disp. Vitali, Anelli, Galeotafiore, Lucarelli, Garofalo, Ndiaye, Raggio Garibaldi, Morrone, Pompa, Aramini, D'Andrea, Balde. All. Marchionni.

Virtus Francavilla (3-5-2): Crispino,Delvino,Caporale,Pambianchi; Giannotti, Castorani, Zenuini,Di Cosmo,Nunzella; Perez, Mastropietro. A disp. Costa, Celli, Carella, Sparandeo, Vazquez, Pino, Buglia, Franco, Tchetchoua, Calcagno, Puntoriere, Ekuban. All. Trocini.

Arbitro: Francesco Luciani (Ass. Licari e Bonomo, IV° Acanfora).