Foggia-Virtus Francavilla: Sorpresa in avanti per gli ospiti. Le formazioni ufficiali

22.11.2020 13:56 di Luca Paglia   vedi letture
Foggia-Virtus Francavilla: Sorpresa in avanti per gli ospiti. Le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com

Pochi minuti all'inizio l'incontro tra Foggia e Virtus Francavilla valevole per la 12a giornata di campionato del girone C di Serie C. Match importante per entrambe, con i rossoneri che vogliono tornare a macinare punti in ottica playoff, e la Virtus di fare bottino pieno per rilanciarsi in classifica

Le due società hanno reso note le formazioni ufficiali. Per il Foggia sarà un classico 3-5-2 e con poche sorprese: Ci sarà Fumagalli in porta, Germinio in difesa al fianco di Gavazzi e Del Prete che torna titolare dal 1'. A centrocampo le assenze di Vitale e Gentile ridisegnano la mediana con Garofalo, Salvi e Rocca mentre gli esterni sono i confermati Kalombo e Di Jenno. Attacco con Curcio e D'Andrea. Virtus che scende in campo con un 3-5-2 speculare: Crispino tra i pali, difesa a 3 composta da Delvino, Caporale e Pambianchi. A metà campo ci sarà Zenuini in regia con Di Cosimo e Castorani mezz'ali ed il duo Giannotti-Nunzella sulle corsie. Attacco a 2 con Perez e Vazquez.

Ecco le formazioni ufficiali della sfida che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:



FOGGIA: (4-2-3-1): Fumagalli; Gavazzi, Germinio, Del Prete; Kalombo, Garofalo, Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio; D'Andrea. A disp: Vitali, Anelli, Galeotafiore, Lucarelli, Garofalo, Ndiaye, Raggio Garibaldi, Morrone, Pompa, Aramini, Dell'Agnello, Balde, Regoli. All: Marco Marchionni.

VIRTUS F. (3-5-1-1): Crispino;Delvino,Caporale,Pambianchi; Giannotti, Castorani, Zenuini,Di Cosmo,Nunzella; Perez, Vazquez. A disp: Costa, Saracinella, Celli, Carella, Sparandeo, Mastropietro, Pino, Buglia, Franco, Calcagno, Puntoriere, Ekuban. All: Bruno Trocini.

Arbitro: Francesco Luciani (Ass. Licari e Bonomo, IV° Acanfora).