Foggia, Zeman: "Poca scelta per il derby, arriviamo a malapena a 20"
Alla vigilia del derby con il Bari è intervenuto in conferenza stampa il tecnico del Foggia, Zdenek Zeman: “Le gare valgono sempre 3 punti e il derby non è diverso, anche se…Certo, so bene quanto sia importante per l’ambiente, so che se facciamo bene domani va tutto bene per un po’ di tempo, ma la cosa che mi fa più piacere è sapere che ci sarà tanta gente allo stadio. Se sono in testa alla classifica vuol dire che sono i più forti, e certamente lo sono a livello individuale, naturalmente noi speriamo di metterli in difficoltà.
Ci siamo riusciti all’andata speriamo di riuscirci anche domani. Rispetto alla gara dell’andata oggi ho meno scelta, teoricamente saremmo in 24 ma in realtà arriviamo a malapena a 20”.
Pubblicità
Girone C
Girone C
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com