Giugliano-Monopoli, punti pesanti: le probabili formazioni

06.04.2024 13:00 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Giugliano-Monopoli, punti pesanti: le probabili formazioni

Trentacinquesima giornata di campionato per Giugliano e Monopoli, che si affronteranno in una gara molto interessante. 360 minuti al termine della stagione regolare e obiettivi nel mirino per entrambi: padroni di casa ad un passo dalla matematica partecipazione ai Playoff, ospiti alla ricerca di punti per risalire dalle sabbie mobili. Ci si aspetta tanto da due squadre in salute e in ottima forma: lo spettacolo non mancherà. 

QUI GIUGLIANO - Salvemini, match-winner a Catania, salterà la gara per squalifica. Tra i pali Russo non recupera: pronto Baldi. Valdesi e Yabre saranno gli esterni, con Caldore e Cargnelutti al centro. Berardocco sarà il mediano con Romano e Giorgione ai suoi lati. In attacco, Ciuferri e Di Dio favoriti per sostenere la punta centrale Diop.

QUI MONOPOLI - Non ci saranno Sosa e Fornasier squalificati e Fazio, out fino a fine stagione. In porta Gelmi, in difesa torna Bizzotto che completerà il reparto con Angileri e Ferrini. Viteritti e Barlocco saranno gli esterni con De Risio in cabina di regia. Iaccarino mezz'ala con Borello con compiti più offensivi. In attacco, con Tommasini, ballottaggio Grandolfo-De Paoli: l'ex Bari è favorito per una maglia da titolare.

Vi ricordiamo l'appuntamento con la diretta testuale della gara, disponibile a partire dalle 18:30 sul portale TuttoC.

GIUGLIANO (4-3-3): Baldi; Valdesi, Cargnelutti, Caldore, Yabre; Romano, Berardocco, Giorgione, Di Dio, Diop, Ciuferri. A disposizione: Coprean, Iardino, Boccia, Menna, Scognamiglio, Barba, De Sena, Oviszach, De Rosa, Perdonò, Oyewale, Gladestony. Allenatore: Valerio Bertotto

MONOPOLI (3-5-2): Gelmi; Ferrini, Bizzotto, Angileri; Viteritti, Iaccarino, De Risio, Borello, Barlocco; Grandolfo, Tommasini. A disposizione: Dalmasso, Berman, De Paoli, Ardizzone, Cristallo, La Vardera, Simone, Arioli, Hamlili, Bulevardi, Peschetola, Vitale. Allenatore: Roberto Taurino

Arbitro: Gabriele Sacchi di Macerata (Toce-Linari; IV: Virgilio)