Il Catanzaro si lega al territorio: convenzione con Camera di Commercio

18.03.2019 13:30 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Il Catanzaro si lega al territorio: convenzione con Camera di Commercio
TMW/TuttoC.com

Partnership rinnovata per il Catanzaro, che ha sottoscritto una nuova convenzione con la Camera di Commercio locale, per creare maggiore sinergia tra il club e il territorio. Questa la nota ufficiale del club:



"Valorizzare, attraverso l’US Catanzaro 1929, le risorse del territorio provinciale e, quindi, l’offerta delle produzioni tradizionali locali, facendo leva sulla passione sportiva per creare condizioni di sviluppo economico. E’ l’obiettivo della convenzione che anche quest’anno sarà sottoscritta tra la società giallorossa e la Camera di Commercio del capoluogo. L’appuntamento è fissato per mercoledì 20 aprile alle ore 11 nella sede dell’ente camerale. Nell’occasione, i particolari del progetto intitolato “In rete…per la ripresa” saranno illustrati alla stampa dal presidente della CCIAA Daniele Rossi, dal segretario Maurizio Ferrara e dal dirigente dell’US Catanzaro Nicola Santacroce.

L’iniziativa, già avviata nella scorsa stagione, tende a realizzare un binomio tra la società sportiva e, attraverso la Camera di Commercio, le imprese della provincia interessate, finalizzato a creare un pacchetto integrato di offerta turistica tramite la distribuzione di una specifica Card. Ai possessori sono riconosciuti una serie di servizi collaterali, culturali e turistici integrati e diverse agevolazioni vantaggiose. La Card diventa così una sorta di passepartout per scoprire il territorio, le sue tradizioni gastronomiche, le lavorazioni dell’artigianato artistico — tradizionale, le strutture di ristorazione e di accoglienza e, perché no, anche il bagaglio di storia e di cultura della nostra provincia".