J. Stabia-Catanzaro, cercasi miglior piazzamento. Le probabili formazioni

21.04.2021 11:00 di Dario Conti   vedi letture
J. Stabia-Catanzaro, cercasi miglior piazzamento. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Da uno spareggio all'altro. Tre giorni dopo le vittorie contro Casertana e Catania, Juve Stabia e Catanzaro si affrontano allo stadio "Menti" per recuperare il match valevole per la 35^ giornata del campionato di serie C, girone C, non disputatosi dieci giorni fa, a seguito del rinvio chiesto e ottenuto dai calabresi, ancora oggi in emergenza Covid-19. Fischio d'inizio alle ore 15:00 per una sfida che può rilanciare le ambizioni playoff delle due formazioni. Un successo permetterebbe, infatti, alle vespe - reduci da sei vittorie consecutive - di sganciarsi dal Catania, a pari merito con 55 punti, e volare al quinto posto solitario, portandosi a -2 dal Bari, che occupa la posizione successiva. Anche i calabresi - in serie positiva da sette turni, frutto di cinque vittorie e due pareggi - possono sfruttare questo appuntamento per consolidare il terzo posto e ridurre a due lunghezze il divario dall'Avellino, che attualmente guida la classifica alle spalle della capolista Ternana. 

QUI JUVE STABIA - Indisponibili Bovo, Iannoni, Lazzari, Mastalli e Rizzo, quest'ultimo causa squalifica. A sinistra dovrebbe essere Caldore il prescelto, con Elizalde che andrebbe a comporre il trio di centrali in difesa. Per il resto, mister Padalino punterà sul consueto 3-4-3, con il tridente offensivo formato da Fantacci, Marotta e Orlando.  

QUI CATANZARO - Nessun recupero, come annunciato alla vigilia da mister Calabro, al rientro dalla squalifica. Scelte dunque obbligate per il tecnico, che chiederà un ulteriore sacrificio all'undici sceso in campo contro il Catania. L'unica novità potrebbe essere rappresentata dall'inserimento di Evacuo al posto di Curiale nel confermato 3-4-2-1.   

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Juve Stabia (3-4-3): Farroni; Mulè, Troest, Elizalde; Scaccabarozzi, Vallocchia, Berardocco, Caldore; Fantacci, Marotta, Orlando. A disp.: Gianfagna, Russo, Esposito, Garattoni, Lia, Oliva, Guarracino, Suciu, Borrelli, Cernigoi, Ripa. All.: Pasquale Padalino

Catanzaro (3-4-2-1): Di Gennaro; Martinelli, Riccardi, Scognamillo; Pierno, Risolo, Baldassin, Gatti; Di Massimo, Carlini; Evacuo. A disp.: Branduani, Mittica, Parlati, Grillo, Jefferson, Molinaro, Curiale. All.: Antonio Calabro

Arbitro: Davide Moriconi di Roma 2 (Donato-Tinello. IV ufficiale di gara: Claudio Petrella di Viterbo)