Juve Stabia-Picerno, le formazioni ufficiali: Novellino si affida ad Eusepi

17.10.2021 14:03 di  Francesco Ragosta   vedi letture
Eusepi, Juve Stabia
TMW/TuttoC.com
Eusepi, Juve Stabia
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sono ufficiali le formazioni di Juve Stabia-Picerno. Nel padroni di casa Novellino cambia ancora modulo abbandonando il 4-3-3 per il 3-5-2. In avanti resta ancora fuori Evacuo, conferma per Panico e Eusepi. A centrocampo giocano Donati e Rizzo sugli esterni con in mezzo la novità Davì che viene preferito a Berardocco e Squizzato insieme a Berardocco e Altobelli. In porta altra sorpresa con Lazzari preferito a Sarri. Mentre in difesa giocano il rientrante Cinaglia, Tonucci e Caldore. In panchina Troest. Nel Picerno, mister Palo passa al 4-3-3 e in avanti rilancia Gerardi e Vivacqua accanto a Reginaldo. Resta fuori Coratella. In difesa non c'è De Franco, gioca Finizio terzino destro con Guerra a sinistra e Ferrani e Allegretto in mezzo. A centrocampo la novità è De Marco preferito a Dettori accanto ai confermati De Ciancio e Pittaresi.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Juve Stabia (3-5-2): Sarri; Cinaglia, Tonucci, Caldore; Donati, Davì, Berardocco, Altobelli, Rizzo; Panico, Eusepi. A disposizione: Russo, Sarri, Schiavi, Stoppa, Scaccabarozzi, Bentivegna, Squizzato, Della Pietra, Lipari, Troest, Esposito, Evacuo. Allenatore: Walter Novellino.

Picerno (4-3-3): Albertazzi; Finizio, Ferrani, Allegretto, Guerra; De Ciancio, De Marco, Pitarresi; Vivacqua, Gerardi, Reginaldo. A disposizione: Viscovo, Summa, De Cristoforo, Alcides Dias, Dettori, De Franco, Terranova, Coratella, Carrà, Viviani, Setola. Allenatore: Antonio Palo.