Latina-Brindisi, la sorpresa del campionato prova a restare in vetta: le probabili

30.09.2023 11:50 di Davide Villaggio   vedi letture
Latina-Brindisi, la sorpresa del campionato prova a restare in vetta: le probabili
TMW/TuttoC.com
© foto di Matteo Ferri

Quella del “Domenico Francioni” tra Latina e Brindisi sarà una gara molto interessante, con due squadre reduci da risultati decisamente diversi.
I padroni di casa stanno sorprendendo e guidano, in compagnia della Juve Stabia, la leadership del girone.
Dall’altra parte c’è la neopromossa Brindisi, che in questo avvio di campionato sta avendo qualche difficoltà, dato che si ritrova nella parte bassa della classifica. I brindisini dovranno cercare di muovere la classifica, ma non sarà certamente facile al cospetto di un Latina che non ha nessuna intenzione di rallentare.

QUI LATINA – Solo un’assenza per mister Di Donato, con il difensore Marino che non farà parte del match per un infortunio che lo terrà fermo ai box ancora per qualche settimana. Per il resto tutti presenti, con Fella titolare inamovibile lì davanti, con il possibile ballottaggio tra Mastroianni e Fabrizi.

QUI BRINDISI – Non ci sono defezioni importanti tra le fila del Brindisi, con il team pugliese che dovrebbe presentarsi al Francioni al gran completo. Bunino e Golfo, partiti in panchina col Benevento, dovrebbero ritrovare la maglia da titolari.

Ecco le probabili formazioni della sfida: potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

LATINA (3-5-2): Cardinali; Serbouti, Cortinovis, Rocchi; Paganini, Di Livio, Riccardi, Biagi , Ercolano; Fella, Fabrizi. A disp. Bertini, Vona, Di Renzo, Gallo, De Santis, Perseu, Cittadino, Crecco, Del Sole, Polletta, Mastroianni, Jallow. All. Daniele Di Donato.

BRINDISI (4-2-3-1): Saio; Valenti, Cappelletti, Bizzotto, Nicolao; Cancelli, Ceesay; Albertini, Malaccari, Bunino; Golfo. A disp. Albertazzi, Bellucci, Gorzolewski, Monti, Vona, Costa, De Angelis, Petrucci, Fall, Moretti, De Feo, Galano, Mazia, Lombardi, Ganz. All. Ciro Danucci.