Latina-Casertana, continuare sulla scia prediletta: le probabili formazioni

21.09.2023 11:30 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Latina-Casertana, continuare sulla scia prediletta: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il derby con il Benevento è alle spalle, adesso la Casertana deve concentrarsi sull'impegno in trasferta contro il Latina. La concentrazione di forze è proiettata interamente alla trasferta di stasera, così il calendario incombe e di fronte i rossoblu trovano una formazione in salute, reduce dal pari nel derby laziale con il Monterosi arrivato dopo due vittorie consecutive. La classifica sorride ai nerazzurri, che stasera proveranno a mettere in difficoltà una squadra che punta in alto, nonostante arrivi dalla D.

QUI LATINA. 3-5-2 con Cardinali tra i pali, linea difensiva composta da Cortinovis, Rocchi e De Santis. A centrocampo Biagi in regia, coadiuvato da Di Livio e Riccardi; gli esterni sono Ercolano e Del Sole. Le due punte Fella e Jallow.

QUI CASERTANA. Torna disponibile Soprano che ha scontato il turno di squalifica rimediato al termine dei play off di serie D della passata stagione, anche se è ragionevole supporre che Cangelosi possa riconfermare Celiento (peraltro insignito della fascia di capitano contro il Benevento) e Sciacca nel cuore della retroguardia rossoblù. Lo evidenziano i colleghi de Il Mattino.

Le probabili formazioni della sfida che potrete seguire con il LIVE MATCH:

LATINA (3-5-2): Cardinali; Cortinovis, Rocchi, De Santis; Ercolano, Di Livio, Biagi, Riccardi, Del Sole; Fella, Jallow. All. Daniele Di Donato.

CASERTANA (4-3-3): Venturi; Celiento, Soprano, Sciacca, Anastasio; Damian, Proietti, Casoli; Turchetta, Tavernelli, Curcio. All. Vincenzo Cangelosi.