Latina-Cerignola, momenti opposti. Le probabili formazioni
Tre sconfitte di fila per il Latina, tre successi consecutivi per il Cerignola. E' questo il succo del posticipo di questa sera dello stadio Francioni fra il Latina ed il Cerignola, quando si dice "momenti diametralmente opposti". Una gara dove i tre punti sono quasi una necessità per le due squadre con ambizioni diverse. Il Latina per ritornare al successo che manca, ormai, da quasi due mesi quando il 3 Ottobre sconfisse, sempre al Francioni, il Benevento per 1-0 e risollevarsi dalle sabbie mobili della classifica. Il Cerignola a caccia del poker e, perchè no, puntare ad un piazzamento nella griglia play-off e sfruttare il momento positivo. Quarto appuntamento fra le due squadre allo stadio Francioni, bilancio di assoluta parità fra le due squadre con una vittoria per parte: 1-0 Latina nel 2022/23 ed 1-0 Cerignola nella passata stagione. 2-2 il pareggio registrato nella stagione 2023/24. Palla al centro questa sera alle 20:30.
QUI LATINA
Unica certezza in casa Latina è l'assetto tattico con cui Mister Bruno manderà in campo i nerazzurri, dunque 3-5-2. Ballottaggio per quel che riguarda la porta con Basti favorito su Mastrantonio. Difesa a tre che potrebbe essere composta da Marenco, Parodi e Calabrese. Centrocampo a cinque composto da Ercolano e Porro sulle corsie esterne, De Ciancio, Pellitteri e Ciko in mediana con quest'ultimo a fare da collante fra le linee. Attacco formato da Riccardi e Parigi.
QUI CERIGNOLA
Non ci sono particolari defezioni in casa Cerignola, Mister Maiuri ha dunque la possibilità di mescolare le proprie carte a disposizione. Non è da escludere, tuttavia, che il tecnico ofantino possa confermare l'undici iniziale che ha battuto nel turno precedente il Crotone per 2-0. E dunque 3-5-2 con Iliev in porta, difesa a tre con Todisco, Martinelli e Gasbarro. Russo e Parlato esterni di centrocampo con Paolucci, Villa e Cretella mediani. Gambale e D'Orazio a comporre il tandem d'attacco.
Queste le probabili formazioni di Latina-Cerignola, gara che potrete seguire nel nostro consueto LiveMatch a partire dalle ore 20:30
LATINA (3-5-2): Basti; Marenco, Parodi, Calabrese; Ercolano, De Ciancio, Pellitteri, Ciko, Porro; Riccardi, Parigi.
CERIGNOLA (3-5-2): Iliev; Todisco, Martinelli, Gasbarro; Russo, Paolucci, Villa, Cretella, Parlato; D'Orazio, Gambale
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati