Messina, Sullo: "Avellino, Bari, Catanzaro e Palermo hanno rosa e budget superiori"

Intervenuto a le colonne di messinasportiva.it, il tecnico dei siciliani Sasà Sullo ha parlato del girone C: "Avellino, Bari, Catanzaro e Palermo hanno rosa e budget superiori. L’Andria è interessantissima. La Turris è una bella squadra con tre attaccanti di livello. Latina, Monterosi e Picerno potrebbero puntare sull’entusiasmo.
Monopoli e Potenza sono in C da anni. Noi siamo partiti da zero il 6 agosto, senza neanche un calciatore, ma in poco tempo il mio direttore sportivo ha fatto un gran lavoro che però non basta, manca ancora qualcosa che permetta a questi ragazzi di poter crescere ancora di più. Il nostro percorso davanti è lunghissimo".
Pubblicità
Girone C
Le più lette
Altre news
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com