Monopoli, Colombo: "Intelligenti e bravi a semplificare la partita"

Alberto Colombo, tecnico del Monopoli, commenta la vittoria per 2-0 sul campo della Turris: "Questa era una partita trappola, non era né scontata né facile. I ragazzi sono stati intelligenti e bravi a renderla più semplice. Per i giudizi definitivi dobbiamo attendere impegni più probanti. Avrei voluto la partita fosse chiusa, basta un episodio per rimettere in discussione le cose. C'erano gli spazi per poter far male, così ho chiesto alla squadra di pungere di più.
Mercato? Per ora va bene così, sono soddisfatto. Se le cose dovessero cambiare, allora la società saprà cosa fare. Credo che il gruppo offra buone garanzie, poi come sempre sarà il campo a far da giudice. Le vie del mercato sono ampie e infinite, sia in entrata che in uscita".
Pubblicità
Girone C
Le più lette
Girone A
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com