Monopoli-Giugliano, cercasi riscatto: le probabili formazioni

19.03.2023 10:50 di Giuseppe Lenoci   vedi letture
Monopoli-Giugliano, cercasi riscatto: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Sfida delicata tra Monopoli e Giugliano, a sei giornate dalla conclusione della stagione regolare. Periodo non positivo per i due tecnici, Pancaro e Di Napoli, che devono approfittare della gara odierna per dare una svolta al proprio percorso. Padroni di casa reduci da una doppia debacle nei derby con Fidelis Andria e Foggia. Situazione molto simile per il Giugliano, sconfitto da Juve Stabia e Avellino. Con la classifica corta, non sono ammesse distrazioni: potrebbero essere fatali per gli obiettivi stagionali delle due squadre.

QUI MONOPOLI - Con De Santis squalificato, non ci saranno anche Santaniello e Corti. Pisseri vince il ballottaggio con Vettorel, davanti a lui Bizzotto, non al meglio, e Mulè comporranno la coppia centrale. Sulle fasce Viteritti e Pinto. Mediana con  Vassallo e De Risio. Dietro la punta, Starita, agiranno Manzari, Fella e Giannotti.

QUI GIUGLIANO - Di Napoli dovrà fare a meno di Zullo, Gomez e Rondinella. Con l'assenza per infortunio di Gladestony, diventa cortissima la coperta a disposizione. Con Viscovo tra i pali, ci saranno Scognamiglio, Poziello e Biasiol in difesa. Sugli esterni Oyewale e Ghisolfi. Mediana con Felippe, Ceparano e Ciuferri. In attacco, Piovaccari potrebbe fare coppia con Sorrentino.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida a partire dalle 14:30 su TuttoC. 

MONOPOLI (4-2-3-1): Pisseri; Viteritti, Bizzotto, Mulè, Pinto; De Risio, Vassallo; Manzari, Fella, Giannotti; Starita. A disposizione: Vettorel, Falbo, Di Benedetto, Drudi, Radicchio, Hamlili, Bussaglia, Piarulli, Rolando. Allenatore: Giuseppe Pancaro

GIUGLIANO (3-5-2): Viscovo; Scognamiglio, C. Poziello, Biaisol; Oyewale, Felippe, Ceparano, Ciufferi, Ghisolfi; Piovaccari, Sorrentino. A disposizione: Sassi, Siamatas, Berman, Mesisca, De Francesco, Eyango, R. Poziello, Rizzo, La Monica, Salvemini, Rizzo. Allenatore: Lello Di Napoli

Arbitro: Abdoulaye Diop della sezione di Treviglio (Fiore-Cassano; IV: Petraglione)