Monopoli-Messina, alla ricerca dei tre punti: le probabili formazioni

Undicesima giornata di campionato per Monopoli e Messina che si affronteranno al "Vito Simone Veneziani" in una partita molto particolare. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti e soprattutto di continuità. Per i pugliesi, continua la ricerca dei tre punti dopo il pareggio subito nell'ultimo minuto in trasferta contro Monterosi. Per i siciliani, nell'ultimo turno è arrivata una vittoria importante per 4-1 sul Latina che ha permesso ai giallorossi di lasciare l'ultimo posto in classifica. Vediamo come arrivano le due formazioni alla sfida in programma per le 17:30.
QUI MONOPOLI - Mister Pancaro, vista la coperta cortissima a centrocampo, potrebbe schierare un più coperto 4-4-2 con Nocchi in porta. In difesa, al centro, ci saranno De Santis e Bizzotto, con Viteritti e Falbo terzini. A centrocampo, Piccinni e De Risio occuperanno la fascia centrale con un sacrificio richiesto per Starita e Manzari. In attacco, coppia formata da Fella e Montini.
QUI MESSINA - Mister Auteri confermerà la difesa a tre davanti a Lewandowski. Trasciani guiderà il reparto, con Berto e Angileri titolari. Sulle fasce ci saranno Konatè e Fofana, mentre a centrocampo confermata la coppia formata da Mallamo e Marino. Piùù di qualche dubbio in attacco, dove Iannone è favorito per una maglia dal 1' al centro. Sugli esterni, dovrebbero trovare posto nello scacchiere iniziale Balde e Catania.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Monopoli e Messina a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.
Monopoli (4-4-2): Nocchi; Falbo, Bizzotto, De Santis, Viteritti; Starita, Piccinni, De Risio, Manzari; Fella, Montini. A disposizione: Avogadri, Iurino, Fornasier, Drudi, Radicchio, Piarulli, Cristallo, Rolando, Corti, Ahmetaj. Allenatore: Giuseppe Pancaro
Messina (3-4-3): Lewandowski; Angileri, Trasciani, Berto; Konate, Marino, Mallamo, Fofana; Balde, Iannone, Catania. A disposizione: Daga, Camilleri, Napoletano, Fazzi, Filì, Fiorani, Curiale, Zuppel. Allenatore: Gaetano Auteri.
Arbitro: Ettore Longo della sezione di Cuneo (De Vito-Tomasi; IV: Manzo)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
