Monopoli, sospiro di sollievo per Greco: esclusa la lesione ai legamenti

Buone notizie in casa Monopoli dopo la grande paura di domenica. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Freddie Greco hanno escluso lesioni ai legamenti crociati del ginocchio, come riportato dal Quotidiano di Puglia. Il centrocampista biancoverde si era infortunato nel finale della gara contro il Sorrento, lasciando il campo dolorante e facendo temere il peggio.
“Non ci sarebbe lesione ai legamenti per Freddie Greco – scrive il quotidiano –: nonostante si tratti di un trauma distorsivo importante, i legamenti principali non risulterebbero lesionati”. Per il giocatore è stato già attivato un protocollo di recupero specifico che sarà seguito dallo staff medico biancoverde. L’ipotesi di un lungo stop è dunque scongiurata, ma il rientro non avverrà prima di un paio di mesi."
Nel frattempo la squadra di Colombo ha ripreso la preparazione in vista della trasferta di domenica contro la Salernitana. Il tecnico dovrà rinunciare allo squalificato Miceli, con Bizzotto in vantaggio su Angileri per sostituirlo al centro della difesa.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
