Monopoli-Viterbese, formazioni ufficiali: pugliesi fortemente rimaneggiati

11.11.2020 14:35 di  Nando Armenante   vedi letture
Monopoli-Viterbese, formazioni ufficiali: pugliesi fortemente rimaneggiati
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Manca meno di un'ora al fischio d'inizio di Monopoli-Viterbese, match valido per la decima giornata del girone C e che apre il terzo turno infrasettimanale. A dirigere la sfida sarà il signor Alberto Ruben Arena di Torre del Greco. 

Poco fa sono state rese noto le formazioni ufficiali delle due squadre. Fortemente rimaneggiato il Monopoli di Beppe Scienza: le 12 positività al Covid-19 costringono il tecnico a mettere in campo un 11 inedito con Pozzer tra i pali, difesa composta da Bastrini, Arena e Mercadante. In mezzo al campo torna titolare Vassallo nei tre di centrocampo con Paolucci e Giorno mentre gli esterni saranno Lombardo e Nicoletti. In avanti spazio a Marilungo e Montero, viste le assenze di Santoro e Starita. Dall'altra parte, la Viterbese cambia due uomini rispetto al ko di domenica che è costato il posto a Maurizi. Sandro Boccolini - tecnico ad interim - rispolvera dal 1' Markic e Calì: il primo si piazza al posto di Salandria, mentre l'ex-Catanzaro sostituisce Tounkara. 

Ecco le formazioni del match. Potrete seguire la partita in diretta testuale grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com: 

MONOPOLI (3-5-2): Pozzer; Bastrini, Arena, Mercadante; Lombardo, Paolucci, Giorno, Vassallo, Nicoletti; Marilungo, Montero. A disp.: Oliveto, Zambataro, Arlotti, Antonacci, Nina, Basile, Rimoli - Allenatore: Giuseppe Scienza. 

VITERBESE (3-5-2): Daga; Mbende, Ferrani, De Santis; Falbo, De Falco, Markic, Palermo, Bezziccheri; Calì, Rossi. A disp.: Borsellini, Maraolo, Tounkara, Ricci, Menghi, Salandria, Galardi, Macrì, Scalera, Besea. - Allenatore: Alessandro Boccolini.

Arbitro: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco (ass.: Melchiorre-D'Apice, IV° Grasso).