Paganese-Racing Fondi, tra paradiso e inferno. Le probabili formazioni

26.05.2018 10:45 di  Nunzio Danilo Ferraioli  Twitter:    vedi letture
Tifosi Paganese
TMW/TuttoC.com
Tifosi Paganese
© foto di Giuseppe Scialla

Gli ultimi novanta minuti della stagione per Paganese e Racing Fondi. Gli ultimi novanta minuti che possono valere la permanenza nel paradiso della Serie C, oppure la discesa negli inferi della Serie D.
Questo pomeriggio con calcio d’inizio alle ore 17 allo stadio “Marcello Torre” di Pagani, ci sarà il ritorno del playout del girone C di Serie C.
Si riparte dal due a due maturato in terra pontina, e quindi almeno sulla carta, parte favorita la truppa di De Sanzo che potrà giocare per due risultati su tre.
Abbiamo sottolineato “almeno sulla carta”, visto e considerato che in questi match non è mai detta l’ultima parola.
Sfide dove si corre con il cuore nelle gambe, perchè la paura di “morire” (calcisticamente parlando, ndr) è davvero troppa.
In casa azzurrostellata non ci sono particolari defezioni, se non i due lungodegenti Baccolo e Fabinho. Il ritiro di Serino ha fatto bene a Scarpa e compagni, i quali arrivano alla sfida odierna caricati a dovere.
Di fronte, una truppa, quella allenata da Luiso, reduce da una settimana poco tranquilla. I playout infatti sono stati a rischio a causa della volontà della società di non scendere in campo, ma alla fine ha prevalso il buon senso dello staff tecnico e della stessa rosa.
Now or never come direbbero gli anglosassoni; Paganese e Racing Fondi siete pronte a duellare? 

 

Ecco a Voi le formazioni ufficiali:

PAGANESE (3-4-1-2) - Galli; Piana, Carini, Meroni; Ngamba, Nacci, Tascone, Della Corte; Scarpa; Cernigoi, Cesaretti. A disp: Gomis, Marone, Tazza, Pavan, Acampora, Dinielli, Bernardini, Grillo, Bensaja, Maiorano, Talamo, Boggian, Cuppone. All. De Sanzo

RACING FONDI (4-2-3-1) - Elezaj; Galasso, Polverini, Ghinassi, Paparusso; Quaini, De Martino; Addessi, Nolè, Ciotola; Corvia. All. Luiso

Arbitro: Andrea Giuseppe Zanonato della sezione di Vicenza


Come di consueto potrete seguire il LIVE MATCH su TuttoC.com a partire dalle ore 16:50 circa. Subito dopo il triplice fischio verranno pubblicati i TOP & FLOP dell'incontro.