Picerno-Cavese, le formazioni ufficiali: novità in difesa

22.01.2020 13:55 di  Nando Armenante   vedi letture
Picerno-Cavese, le formazioni ufficiali: novità in difesa

Manca poco al fischio d'inizio di Picerno-Cavese, gara che aprirà la giornata di recupero del primo turno del girone C. Pochi minuti fa sono state ufficializzate le due formazioni che alle 14:30 scenderanno in campo agli ordini del signor Luciani di Roma 1. 

Poche novità rispetto alla vigilia e tutte in difesa per quanto riguarda i due tecnici. Il Picerno di Giacomarro presenta il neo-acquisto Zaffagnini dal primo minuto nella reparto arretrato con Fontana e Priola, per il resto tutto confermato. In casa Cavese, Campilongo deve rinunciare a Rocchi (problemi alla schiena in rifinitura) e inserisce Favasuli in coppia con Marzorati con Polito e Matino sulle fasce. Confemato il tandem Cesaretti e Di Roberto in attacco.

Ecco le formazioni ufficiali della partita che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

PICERNO (3-5-2): Pane; Zaffagnini, Fontana, Piola; Melli, Vrdoljak, Pitarresi, Kosovan, Guerra; Santaniello, Esposito. A disp.: Cavagnaro, Lorenzini, Guerra, Squillace, Donnarumma, Calamai, La Vigna, Sparacello, Montagno, Ruggieri, Nappello, Ripa. - Allenatore: Domenico Giacomarro.

CAVESE (4-4-2): Bisogno; Matino, Marzorati, Favasuli, Polito; Spaltro, Matera, Lulli, Sainz Maza; Di Roberto, Cesaretti. A disp.: Nunziata, D'Andrea, Nunziante, Marzupio, Galfano, Bulevardi, De Luca, Guadagno, Cernaz, De Rosa, Russotto, Germinale. - Allenatore: Salvatore Campilongo.

Arbitro: Francesco Luciani (sez. AIA di Roma 1, ass. Fontemurato-Salama)