Picerno, cena di Natale in famiglia. Parlano il dg Greco e mister Longo

Ieri sera, presso il ristorante “Le Cantine” di Sant’Angelo Le Fratte, l’intera famiglia dell’AZ Picerno si è ritrovata in festa per scambiarsi gli auguri di buon Natale.
Il momento conviviale è stato pensato e organizzato perché fossero presenti tutti, dalla prima squadra all’intero settore giovanile, insieme anche a una delegazione di genitori dei piccoli lenocini Rossoblù. La scelta è stata cosi spiegata dal DG Vincenzo Greco: “Quando i dirigenti del settore giovanile – che ringrazio di cuore – mi hanno dato la loro disponibilità a organizzare un momento di festa come questo, non ci ho pensato due volte a coinvolgere anche lo staff e i calciatori della prima squadra: l’AZ Picerno è infatti una grande famiglia in cui ciascuno, con passione e professionalità, contribuisce a far crescere questa Società in maniera virtuosa e coinvolgente. Grazie anche ai genitori dei ragazzi – presenti qui stasera – che manifestano sempre la loro disponibilità nell’affidarci i loro ragazzi in un momento di vita delicato: noi siamo orgogliosi di prendere in carico questa responsabilità perché i ragazzi possano crescere come uomini prima e, poi, anche come atleti”.
Alle parole del Direttore Greco hanno fatto eco quelle di Emilio Longo, allenatore della prima squadra: “Durante la presentazione di quest’estate ho detto ‘mi auguro di crescere e trovarmi in famiglia’. Così è stato. Il mio augurio, vedendo i volti di tutti questi giovani atleti, è che questa famiglia cresca sempre di più per mettere nel mirino traguardi sempre più prestigiosi. Auguro dunque a noi tutti di passare queste feste nella massima serenità!”.
La serata, goliardica e frizzante, è poi proseguita in festa con i calciatori della Prima Squadra insieme ai ragazzi del settore giovanile tra canti, selfie e racconti di campo che hanno allietato l’intera compagine rossoblù nella cornice di Sant’Angelo Le Fratte.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
