Picerno, Palo: "Settimana intensa, vogliamo dire la nostra"

18.09.2021 15:00 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Picerno, Palo: "Settimana intensa, vogliamo dire la nostra"
TMW/TuttoC.com

Antonio Palo, tecnico del Picerno, in vista del match con la Turris, come riportato dal sito ufficiale rossoblu, ha dichiarato: “Domani una partita importante, i ragazzi stanno bene. E’ stata una settimana intensa, li ho visti bene. Sono rientrati in gruppo Reginaldo e Gerardi, sono sicuro che ci daranno una mano sotto tutti i punti di vista. Turris una squadra che sta in salute, ma noi dobbiamo dire la nostra”.

“La nostra strada è quella di fare meno errori possibili. Abbiamo iniziato bene, eccetto contro il Bari per il risultato. Dobbiamo sicuramente evitare certi errori come con i pugliesi, ma stiamo migliorando giorno dopo giorno. Sono fiducioso per il proseguo del campionato e anche per domani a Torre del Greco”.

“Stiamo lavorando su tutti i reparti, non solo in avanti. La squadra riesce a soffrire, a stare stretta nei reparti, riesce a ripartire. Appena avremo tutti disponibili faremo sicuramente di meglio”

“Una Turris che ha giocatori importanti come Santaniello e altri. Ma dall’altra parte anche noi abbiamo una squadra importante, dobbiamo far preoccupare gli altri di noi”

“E’ importante avere sempre i tifosi al nostro fianco, camminiamo insieme. Abbiamo bisogno di loro, non ci fanno mancare il loro apporto e sono preziosi, sentiamo il loro calore come domenica contro il Bari. Dobbiamo ripagare tutta la vicinanza e calore sul campo, e ce la metteremo tutta anche domenica”