Potenza-Casertana, le formazioni ufficiali: subito esordio per Ferri Marini

25.08.2019 17:20 di Francesco Ragosta   vedi letture
Ferri Marini, Potenza
TMW/TuttoC.com
Ferri Marini, Potenza
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Sono ufficiali le formazioni di Potenza-Casertana. Nel padroni di casa Raffaele si affida in porta a Brescia, lasciando in panchina Ioime. Per il resto confermato la difesa a tre composta da Sales, Giosa e Emerson con a centrocampo Viteritti e Coccia preferito a Sepe sugli esterni. In avanti fuori Arcidiacono fermato da problemi fisici, giocano Isgrò, Ferri Marini e Murano preferito a Ricci.
Nella Casertana, Ciro Ginestra non cambia il suo 3-5-2 con Castaldo e Starita titolari in avanti e Floro Flores prima risera. A centrocampo Clemente vince il ballottaggio con Laaribi mentre in difesa Lame resta fuori, al suo posto c'è Ciriello accanto a Rainone e Gonzalez.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Potenza (3-4-3): Brescia; Sales, Giosa, Emerson; Viteritti, Iuliano, Dettori, Coccia; Isgrò, Ferri Marini, Murano. A disposizione: Breza, Ioime, Panico, Sepe, Piccinni, Ricci, Giron, Di Somma, Silvestri, Longo, Souare. Allenatore: Giuseppe Raffaele.

Casertana (3-5-2): Crispino; Rainone, Ciriello, Gonzalez; Longo, D'Angelo, Santoro, Clemente, Zito; Castaldo, Starita. A disposizione: Galluzzo, Zivkovic, Lame, Longobardo, Matese, Laaribi, Varesanovic, Lezzi, Floro Flores, Gambino. Allenatore: Ciro Ginestra.