Pres Avellino: "Mastalli farà bene, ha l'indole del vincitore"

Angelo D'Agostino, presidente dell'Avellino, ha commentato l'arrivo in biancoverde del centrocampista Mastalli: "Un colpo importante, partiamo bene, chi ben inizia è a metà dell'opera, benvenuto ad Alessandro. Lo vedo motivato, a noi piace, un ragazzo sorridente, ci troveremo bene. Si inserisce in un bel gruppo e sicuramente farà bene.
Ha l'indole del vincitore, un fatto positivo per noi. Stiamo cercando di scegliere bene, senza fretta per non sbagliare, negli altri reparti per migliorarci sempre più. Il modulo a me interessa poco, mi interessa vincere poi deciderà il mister come giocare". E sulla questione stadio dichiara: "Anche oggi ci sarà l'ennesima Conferenza dei Servizi, speriamo di poter arrivare presto in fondo".
Pubblicità
Girone C
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com