Reggina, Cevoli: "Contento della prestazione. Vittoria meritata"

09.12.2018 23:15 di  Roberto Foti   vedi letture
Roberto Cevoli (Reggina)
TMW/TuttoC.com
Roberto Cevoli (Reggina)

Ai microfoni di Radio Antenna Febea, è intervenuto il tecnico della Reggina Roberto Cevoli, il quale si è mostrato contento per la vittoria ma soprattutto soddisfatto per la prestazione dei suoi calciatori.

"Abbiamo disputato la partita per come l'avevamo preparata, con l'atteggiamento e la cattiveria giusta. Nella ripresa abbiamo avuto più spazio e ne abbiamo approfittato. I ragazzi avevano voglia di proseguire con un'altra vittoria dopo Rieti. I ragazzi hanno risposto bene, l'unica nota stonata è stato il gol preso allo scadere, volevo finire senza gol subiti. Ma bravi tutti, perché hanno continuato quanto fatto negli ultimi 20' contro il Rieti. La Sicula è una ottima squadra, ma oggi ha trovato una grande Reggina. Nel primo tempo abbiamo sbagliato troppi passaggi, ma abbiamo interpretato bene la partita".

Sugli obiettivi stagionali "Il calcio è bello perché sino al 70' di domenica scorsa eravamo all'inferno e oggi dico che dobbiamo tenere i piedi per terra. Noi dobbiamo essere umili e tranquilli, siamo pur sempre una squadra giovane. Siamo in un momento positivo, tentiamo di starci più tempo possibile, ma sicuramente avremo alti e bassi, perché è normale sia così".