Reggina, Patti: "Gallo numero uno, Taibi come un fratello"

07.04.2020 13:15 di  Marco Pieracci   vedi letture
Reggina, Patti: "Gallo numero uno, Taibi come un fratello"
© foto di Demetrio Marcian?

La Reggina pianifica le mosse in vista della ripartenza. Come spiega a La Gazzetta del Sud il team manager amaranto Matteo Patti: "Ci adegueremo alle direttive governative. La sicurezza prima di tutto. È probabile che prima effettueremo anche un mini ritiro al centro sportivo per tenere tutti sotto controllo. Anche lo staff, che ruota attorno alla squadra dovrà effettuare gli screening. Toccherà, quindi, pure al sottoscritto. I giocatori sono seguiti dal nutrizionista, dal medico sociale e dal preparatore atletico. Sanno svolgendo bene i compiti a casa". 

Patti si sofferma sul rapporto col Ds Taibi: "Massimo mi ha cambiato la vita, per me è come un fratello. A Reggio sono sempre con lui e sarei disposto ad accompagnarlo dall'altra parte del mondo".

Infine un elogio per il patron Gallo: "Il presidente  ha dimostrato di essere una persona eccezionale. Il calcio, come altri settori, vive un momento di grosse difficoltà, ma lui non si è tirato indietro. Avrebbe potuto agire come altri suoi colleghi e non ci sarebbe stato nulla da dire. Si è dimostrato un numero uno".