Reggina, Reginaldo: "Riprendere ma senza rischi, c'è ancora chi muore"

07.04.2020 16:30 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Reggina, Reginaldo: "Riprendere ma senza rischi, c'è ancora chi muore"
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Reginaldo, attaccante della Reggina, intervenuto ai microfoni di RaiSport, come riportato da tuttoreggina.com, ha dichiarato: "Ci siamo confrontati con German Denis per capire come comunicare con i ragazzi più giovani. A German lo avevo detto che il nostro presidente non avrebbe tagliato gli stipendi. Noi vogliamo riprendere il campionato, ma senza alcun rischio, c'è gente che muore. Vorremmo riprendere il torneo per ripagare la scelta del nostro presidente".

"Lo stop dei campionato? Ci siamo confrontati con i miei compagni. E' una decisione dura da prendere. La Reggina è stata sempre prima in classifica, come il Monza, certamente sarebbe una beffa perdere i nostri sacrifici se si dovesse optare per l'annullamento del campionato".

Su mister Toscano: "Ci lascia tranquilli, fa chiamare il preparatore atletico. Per come vive lui il calcio, a 360 gradi, deve essere dura vivere questi giorni. Poi lui ha dimenticato il beauty con il portafoglio sul pullman nell'ultima trasferta, quindi sta senza soldi (ride, ndr)