Rende-Vibonese, le formazioni ufficiali dal "Razza"

25.01.2020 20:23 di  Gaetano Scotto di Rinaldi   vedi letture
Rende-Vibonese, le formazioni ufficiali dal "Razza"
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Rende Vibonese scendono in campo in uno dei tre anticipi del sabato in Serie C. I due club sono separati da ben 13 punti in classifica, con gli ospiti che hanno quattro lunghezze di vantaggio sulla zona play out mentre i biancorossi sono terz'ultimi, nel pieno della lotta per non retrocedere.

Il Rende non vince dal 15 dicembre, è infatti passato più di un mese dall’1-0 rifilato al Rieti  con Vitofrancesco a regalare tre punti fondamentali alla squadra calabrese. Poi tanti problemi ed una situazione in classifica a dir poco precaria. In primis il pareggio contro la Casertana e successivamente due sconfitte consecutive.

Dall'altra parte la classifica è sicuramente più positiva, ma pesa comunque un’ultima parte di stagione con molte difficoltà. Infatti nelle sei gare giocate prima di questa, sono arrivati quattro pareggi e due sconfitte che di conseguenza gravano per quanto riguarda il piazzamento in graduatoria. Ora si punta alla vittoria per tornare finalmente a sorridere.

Sono state diramate poco fa le formazioni ufficiali della gara, vi alleghiamo di seguito gli schieramenti dei due allenatori:

Rende (4-4-2): Savelloni, Collocolo, Origlio, Libertazzi, Vivacqua, Rossini, Bruno, Nossa, Giannotti, Murati, Vitofrancesco. A disp.: Palermo, Borsellini, Ampollini, Godano, Germinio, Fornito, Coly. All.: Rigoli

Vibonese (4-3-3): Greco, Tito, Rezzi, Bernardotto, Ciotti, Taurino, Mahrous, Redolfi, Petermann, Emmausso, Prezioso. A disp.: Mengoni, Quaranta, Altobello, De Col, Prezzabile, Napolitano, Tumbarello, Pugliese, Sgambati, Spinelli, Doco. All.: Modica