Salernitana, Capomaggio: "Soffriamo perché la rosa è completamente nuova"
Galo Capomaggio commenta la gara pareggiata dalla Salernitana contro il Cosenza nella quale è stato schierato come difensore centrale: "Ci mancava Golemic e in difesa eravamo contati numericamente - riporta TuttoSalernitana -. Il mister mi ha schierato in retroguardia e io sono sempre disponibile a fare quello che mi viene chiesto. La prestazione c’è stata, anche se qualche episodio questa volta ci è andato contro, come il rigore sbagliato”.
Il capitano granata riconosce il valore dell’avversario: “Abbiamo affrontato una squadra forte. Non siamo riusciti a vincere, ma il campionato è ancora lungo e non bisogna mollare. C’è sempre qualcosa da migliorare, soprattutto quando non si vince”.
Capomaggio difende anche l’atteggiamento del gruppo: “Sotto l’aspetto del carattere e dell’impegno non possiamo rimproverarci nulla. È vero, in casa abbiamo rallentato e ci manca qualche punto in classifica”.
Sulle difficoltà incontrate contro ogni avversario, l’argentino chiarisce: “Soffriamo con tutte perché siamo una rosa completamente nuova. Inserire 24 giocatori ad inizio stagione non è semplice. Il campionato di Serie C è tosto, ogni squadra fa di tutto per metterti in difficoltà”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati