Taranto, Capuano: ''Vittoria di cuore e carattere. Momento da vivere al massimo''

07.03.2024 10:50 di  Maurizio Calò   vedi letture
Taranto, Capuano: ''Vittoria di cuore e carattere. Momento da vivere al massimo''
TMW/TuttoC.com

Al termine della partita contro la Virtus Francavilla vinta dal Taranto al fotofinish con una rete di Fabbro, Ezio Capuano commenta la partita ai microfoni di Antenna Sud. Ecco le sue parole:

''Sapevamo che era una partita difficile. Abbiamo avuto pazienza. Nel primo tempo abbiamo creato qualcosa però loro si difendevano bene e non ci davano la profondità. Nel secondo tempo non sono mai usciti, è stato un assedio continuo. Abbiamo anche variato due volte sistema di gioco e abbiamo avuto un'altra grande intuizione. Kanoute stava facendo bene ma volevo allungare con due punte. Fabbro per me è una seconda punta, ho messo Orlando tra le linee dando ampiezza con i due intermedi. Il gol è arrivato al 90', questo vuol dire che la squadra ha cuore e carattere. A fine gara ho ricevuto anche i complimenti da una persona di spessore come Donatiello, questo mi fa molto piacere".

Ancora il tecnico del Taranto: ''Ci godiamo il momento. Questi risultati sono frutto di abnegazione, sofferenza e di preparazione alla gara"