Taranto, Locanto: "Felice per l'esordio, avrei giocato anche in porta"

Esordio tra i professionisti per Giorgio Locanto, difensore classe 2007 del Taranto, subentrato a Marong nel quarto d'ora finale del match contro il Latina. Una città particolare per la famiglia Locanto visto che il padre, Diego, è stato capitano della Icom Latina Volley negli anni '90 in Serie A.
Il calciatore ha parlato all'Agenzia Erregimedia: "Mi sono sentito davvero gratificato dal mio esordio tra i professionisti, anche se non esattamente nel mio ruolo naturale.
In realtà sarei entrato anche se mi avessero chiesto di fare il portiere! Alla mia età posso aumentare il mio bagaglio tecnico e professionale giocando in ruoli diversi e sono orgoglioso della fiducia e dell’opportunità che mi hanno dato il Taranto e mister Bisignano e spero di ricambiare anche nelle prossime occasioni".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
