Ternana-Bari, vincere per convincere: le probabili formazioni

26.02.2020 12:30 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Ternana-Bari, vincere per convincere: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Riflettori accesi sulla sfida del Liberati, dove si affronteranno Ternana e Bari. Sfida interessante tra i pugliesi, secondi in classifica, e i padroni di casa, distanti sei punti proprio dai biancorossi. Entrambe le squadre necessitano della vittoria, per scacciare le rispettive crisi: nessuna vittoria nel mese di febbraio per i rossoverdi, mentre per i galletti la vittoria fuori dalle mura amiche del “San Nicola” manca addirittura dal 15 dicembre. Nella sfida di andata, vittoria per 2-0 in favore dei biancorossi: a segno Hamlili e Sabbione.

QUI TERNANA – Mister Gallo deve fare i conti con alcune assenze: sarà confermato il modulo ad albero di Natale con Ferrante riferimento offensivo: dietro di lui dovrebbe agire la coppia di ex di turno, Partipilo e Furlan. In porta, conferma per Iannarilli mentre in difesa tornerà l’esperienza di Mammarella, mentre Parodi sarà confermato sull’altro versante. Intatto il centrocampo visto nell’ultima sfida: Proietti agirà qualche metro dietro a Proietti e Palumbo.

QUI BARI – Mister Vivarini effettuerà qualche cambio rispetto all’ultima gara disputata: tornerà Perrotta a far coppia con Di Cesare, mentre Ciofani e Costa occuperanno le vie laterali. Sembra impossibile rinunciare a Simeri e Antenucci, che quindi dovranno tirare il fiato partendo entrambi dal 1’: dietro di loro favorito Laribi. A centrocampo qualche modifica, dettata dal turno infrasettimanale e dall’importanza dell’incontro: Hamlili e Maita dovrebbero occupare gli slot del centrocampo, con Schiavone sicuro del posto.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Parodi, Russo, Celli, Mammarella; Paghera, Proietti, Palumbo; Partipilo, Furlan; Ferrante. A disp: Tozzo, Diakitè, Bergamelli, Mucciante, Sini, Damian, Verna, Marilungo, Torromino, Vantaggiato. All: Gallo.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Ciofani, Perrotta, Di Cesare, Costa; Maita, Hamlili, Schiavone; Laribi; Simeri, Antenucci. A disp: Liso, Marfella, Berra, Corsinelli, Sabbione, Schiavone, Bianco, Pinto, Folorunsho, Terrani, Costantino, D’Ursi. All: Vivarini.

Arbitro: Alberto Santoro di Messina (Mariottini – Meocci)