Top & Flop di Crotone-Barletta

Top & Flop di Crotone-BarlettaTMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla
Oggi alle 20:05Girone C
di Anthony Carrano

Termina 2-2 la partita tra Crotone e Barletta. Una gara dai due volti, equilibrata nella prima frazione di gioco ma avara di reti. Nella ripresa, subito il Barletta: prima Da Silva e poi Partipilo indirizzano la gara verso la vittoria biancorossa. Ma è da un tiro-cross di Veltri che arriva il gol della speranza e, successivamente, il pareggio con la punizione magistrale del nuovo arrivato Brignola, che ha trafitto l’incolpevole Matosevic.

Finisce in parità, dunque, tra le due squadre, con il Barletta che lecca le ferite di una partita che avrebbe potuto portare i tre punti. Un’occasione sciupata, anche grazie alla tenacia rossoblù, sebbene ancora una volta sia mancato l’ariete in area di rigore, capace di depositare in rete i palloni interessanti arrivati dalle corsie esterne.

Se il Crotone vorrà disputare un campionato tranquillo, dovrà necessariamente buttarsi sul mercato: dopo l’acquisto di Brignola, adesso serve una punta centrale di peso. Il Barletta vede sicuramente un futuro roseo con il tridente d'attacco proposto nella giornata odierna. Da segnalare nei biancorossi la buona prova di Bizzotto e Piarulli.

TOP

Veltri (Crotone) – Uno dei migliori nella sua squadra. Motorino instancabile della fascia destra, con il suo gol regala la speranza e riaccende una partita che sembrava ormai destinata al Barletta. INSTANCABILE

Da Silva (Barletta) – Ancora lui, sì. Fa reparto da solo, corre e pressa su ogni pallone e segna la rete del momentaneo vantaggio. INDISPENSABILE

FLOP

Groppelli (Crotone) – Meno ispirato del solito, con poche sortite offensive. RIMANDATO

Coccia (Barletta) – Svolge il compitino senza riuscire a fare sua la zona di campo di pertinenza. RIVEDIBILE