Top & Flop di Foggia-Audace Cerignola

L'Audace Cerignola vince il derby contro il Foggia. Avvio davvero bruciante in casa Audace: Sainz-Maza, lasciato solo dalla retroguardia rossonera, timbra il vantaggio. Ottimo l'avvio degli ospiti che sfiorano il raddoppio in un paio di circostanze, quando la traversa tema sullo scavetto di Tascone, poi Perina è provvidenziale sul tentativo di Vuthaj. Nella seconda parte di primo tempo Antonacci si fa trovare pronto con la volèe vincente. Botta e risposta, grande intensità. Nella ripresa D'Andrea riporta avanti gli ospiti concretizzando un ottimo contropiede.
TOP
La grinta del Foggia: dove ci sono limiti tecnici, serve sempre mettere in campo grande entusiasmo e grinta per contrastare gli avversari.
La creatività offensiva dell'Audace: nel primo tempo, oltre al gol del vantaggio, altre potenziali situazioni davvero interessanti. E con un Sainz-Maza davvero ispirato.
FLOP
Le disattenzioni del Foggia: troppi spazi alle avanzate dell'Audace, è accaduto ancora una volta. Anzi, più volte, soprattutto nel secondo tempo.
Nessuno dell'Audace: il comportamento è corretto, l'atteggiamento è quello giusto. E gli ospiti riescono ad avere la meglio
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati