V.Francavilla-Catania, le formazioni: maglia da titolare per Perez

17.10.2021 13:42 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
V.Francavilla-Catania, le formazioni: maglia da titolare per Perez
TMW/TuttoC.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Alle 14.30 in campo al 'Giovanni Paolo II' Virtus Francavilla-Catania, gara valida per la nona giornata del Girone C. Mister Taurino dovrà fare a meno dello squalificato Caporale, perno della difesa (che verrà sostituito da Delvino), insieme ai non convocati Maiorino e Tulissi. Disponibile, anche se non al meglio, l'attaccante Perez che però si prende una maglia in attacco a far coppia con Enyan. Nel 3-5-2 di partenza c'è Prezioso in mezzo al campo insieme a Tchetchoua e Carella. Mister Baldini deve fare a meno di Piccolo, per lui intervento in artroscopia, e circa un mese di stop previsto. Out anche Pinto per infortunio. Non convocati al pari di Estrella e Bianco. Torna invece Calapai dalla squalifica e ritorna in difesa insieme a Claiton che vince il ballottaggio così come in mezzo al campo Maldonado. Ropolo è preferito a Zanchi. Greco agirà da mezzala. Ceccarelli ha recuperato dall'infortunio e agirà sull'out di destra, insieme a Moro e Russini.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:



Virtus Francavilla (3-5-2): Nobile; Idda, Miceli, Delvino; Pierno, Prezioso, Tchetchoua, Carella, Ingrosso; Perez, Enyan. A disp. Milli, Cassano, Feltrin, Gianfreda, Mastropietro, Toscano, Magnavita, Dacosta, Ekuban, Ventola. All. Taurino.

Catania (4-3-3): Sala; Calapai, Claiton, Monteagudo, Ropolo; Greco, Rosaia, Maldonado, Greco; Ceccarelli, Moro, Russini. A disp. Borriello, Stancampiano, Albertini, Pino, Ercolani, Zanchi, Izco, Cataldi, Provenzano, Biondi, Sipos, Russotto. All. Baldini.

Arbitro: Mario Davide Arace della sezione di Lugo di Romagna. Assistenti: Pietro Pascali di Bologna-Marco Toce di Firenze. IV Ufficiale: Giuseppe Rispoli della sezione di Locri.