V.Francavilla-Bari, gara chiave per Cornacchini. Le probabili formazioni

22.09.2019 13:00 di  Andrea Carlino   vedi letture
V.Francavilla-Bari, gara chiave per Cornacchini. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Non può sbagliare o quasi il Bari. La squadra di Cornacchini è reduce dal pari interno contro la Reggina, in generale l'inizio di stagione è stato in chiaroscuro, al di sotto delle aspettative. Vittorie stentate e anche k.o. pesanti come quello contro la Viterbese. Il match del Giovanni Paolo II contro la Virtus Francavilla diventa quasi decisivo per Cornacchini (per prendere il suo posto si fa insistente il nome di Castori). La sfida tra le due squadre è un inedito, mai si sono affrontate nei campionati professionisti. Calcio d'inizio alle ore 17.30. L'arbitro è Santoro della sezione di Messina.

Qui Virtus Francavilla - La squadra di Trocini si presenta alla gara con 3 punti, frutto di 3 pareggi (2 casalinghi e uno in esterna) e una sconfitta. In gran forma c'è Vazquez. L'ex Siracusa farà coppia con Perez in un compatto 3-5-2. 

Qui Bari - La formazione diretta da Cornacchini, invece, va a Francavilla Fontana con un bottino di 7 punti, grazie ai 2 successi fuori casa e il pareggio al 'S.Nicola' contro la Reggina. Ballottaggio tra Ferrari e D'Ursi per far coppia con Antenucci in attacco. Difesa a tre confermata con Sabbione, Di Cesare e Perrotta. In mezzo Hamlili o Awua.

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 15:00

Virtus Francavilla (3-5-2): Costa; Delvino, Tiritiello, Caporale; Albertini, Zenuni, Gigliotti, Tchetchoua, Sparandeo; Vazquez, Perez. A disp.: Sottoriva, Poluzzi, Marino, Marozzi, Miccoli, Carella, Calcagno, Mastropietro, Puntoriere. All.: Trocini.

Bari (3-5-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Kupisz, Scavone, Hamlili, Bianco, Costa; D’Ursi, Antenucci. A disp. Marfella, Esposito, Cascione, Berra, Corsinelli, Awua, Schiavone, Terrani, Neglia, Floriano, Simeri, Ferrari. All. Cornacchini

Arbitro: Santoro della sezione di Messina.