Vibonese, Modica: "Rosa abbastanza completa, vediam le dinamiche"

10.08.2019 23:40 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
Vibonese, Modica: "Rosa abbastanza completa, vediam le dinamiche"
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Sono passati 23 giorni dall'inizio della stagione in casa Vibonese. Dopo il ritiro precampionato, mister Giacomo Modica prepara la sfida di domani contro la Sicula Leonzio valida per la Coppa Italia Serie C. E spiega, ai canali ufficiali rossoblù: “È stato un periodo di duro lavoro soprattutto atletico e fisico. Siamo molto carichi sulle gambe, ovviamente, com’è giusto che sia in questo momento. Ventitré giorni in cui, insieme al mio staff, abbiamo puntato soprattutto alla costruzione di un gruppo che poi dovrà essere la nostra forza principale nel corso del campionato. Abbiamo avuto giocatori in arrivo in corsa, alcuni soltanto negli ultimi giorni, ma ci riteniamo soddisfatti del ritiro che abbiamo svolto, tra l’altro in un posto magico come Lorica”.

Sulla sfida alla Sicula Leonzio: "È un test importante sia per lo staff tecnico che per i giocatori stessi che vorranno mettersi in mostra. Affronteremo questa partita con lo spirito con cui dovremo affrontare tutte le partite, anche se si tratta di un match di coppa ed il nostro lavoro, evidentemente, è concentrato sul campionato. E’ il nostro esordio ufficiale e ci teniamo a fare bella figura, a maggior ragione davanti al nostro pubblico".

Chiusura sul mercato: “Con gli ultimi innesti la rosa è abbastanza completa ma è chiaro che se le dinamiche del mercato ce lo consentiranno opereremo ancora qualche movimento specifico in alcune zone del campo”.