Vibonese-Monopoli, le formazioni ufficiali: tanti cambi per i tecnici

22.01.2020 18:06 di  Nando Armenante   vedi letture
Vibonese-Monopoli, le formazioni ufficiali: tanti cambi per i tecnici
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Manca poco al fischio d'inizio di Vibonese-Monopoli, match valido per la ventesima giornata del girone C. Fischio d'inizio alle 18:30 agli ordini del signor Monaldi della sezione di Macerata. 

Le formazioni ufficiali del match: tanti cambi e rivoluzione per i due tecnici. Modica passa ad un coperto 4-3-3 con Mahrous e Del Col sulle fasce e Ciotti 'alzato' nella linea dei tre d'attacco con Bernardotto ed Emmausso. Dall'altra parte, Scienza risponde con un po' di turnover e un 4-4-2 pronto a trasformarsi in un 3-5-2 offensivo. Cambio anche tra i pali nei pugliesi con Menegatti che sostituisce Antonino mentre Jefferson vince il ballottaggio con Cuppone per una maglia da titolare accanto a Fella.

Ecco le formazioni ufficiali della partita che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

VIBONESE (3-5-2): Greco; Del Col, Redolfi, Altobello, Mahrous; Pugliese, Petermann, Tumbarello, Mahrous; Bernardotto, Emmausso. A disp.: Mengoni, Quaranta, Taurino, Tito, Prezzabile, Napolitano, Rezzi, Sgambati, Spinelli, Doko, Riga. - Allenatore: Giacomo Modica.

MONOPOLI (4-4-2): Menegatti; Tazzer, Pecorini, De Franco, Antonacci; Hadziosmanovic, Carriero, Giorno, Donnarumma; Fella, Jefferson. A disp.:  Antonino, Rota, Maestrelli, Tuttisanti, Nina, Salvemini, Cuppone, Nanni, Mariano. - Allenatore: Giuseppe Scienza.

Arbitro: Mario Monaldi (sez. AIA di Macerata, ass. Ceccon-Cataldo)