Viterbese-AZ Picerno, novità Barillà in mezzo: le formazioni ufficiali

25.02.2023 14:17 di  Cesare Masutti   vedi letture
Antonino Barillà (Viterbese)
TMW/TuttoC.com
Antonino Barillà (Viterbese)
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Viterbese-AZ Picerno, gara valida per la ventinovesima giornata del girone C di Serie C, con fischio di inizio alle ore 14:30. I padroni di casa scenderanno in campo con il tradizionale 3-5-2: davanti a Bisogno, la linea difensiva sarà composta da Riggio, Ricci e Monteagudo. A centrocampo, partirà dal primo minuto Barillà che completa il reparto insieme a Mungo, Megelaitis, Mastropietro e Devetak. In avanti il tandem offensivo sarà composto da Marotta e Jallow. Gli ospiti invece si affidano al 4-2-3-1: tra i pali ci sarà Albertazzi, in difesa la coppia cetrale sarà formata da Gonnelli e Allegretto, con Pagliai e Guerra che agiranno sulle fasce. Davanti alla linea difensiva agiranno De Cristofaro e De Ciancio. Sulla trequarti ci sarà Kouda che, insieme a Golfo e Ceccarelli nel ruolo di ali, supporteranno Santarcangelo, unica punta.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com: 

VITERBESE (3-5-2): Bisogno; Riggio, Ricci, Monteagudo; Mastropietro, Mungo, Barillà, Megelaitis, Devetak; Marotta, Jallow. A disposizione: Dekic, Rabiu, D’Uffizi, Ingegneri, Polidori, Marenco, Mbaye, Nesta, Montaperto. Allenatore: Giovanni Lopez.

AZ PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Pagliai, Gonnelli, Allegretto, Guerra; De Cristofaro, De Ciancio; Golfo, Kouda, Ceccarelli; Santarcangelo. A disposizione: Rossi, Gammone, D’Angelo, Esposito, Monti, Novella, Gallo, Setola, Albadoro. Allenatore: Emilio Longo.

Arbitro: Luca Cherchi di Carbonia. Assistenti: Fabio Dell’Arciprete di Vasto e Simone Asciamprener Rainieri di Milano. Quarto ufficiale: Gianluca Martino di Firenze.