Viterbese-Latina, derby laziale al Rocchi. Le probabili formazioni

01.10.2022 11:40 di  Davide Villaggio   vedi letture
Viterbese-Latina, derby laziale al Rocchi. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

La sesta giornata del girone C della Serie C mette in scena il derby laziale tra la Viterbese ed il Latina. Le due squadre si affronteranno questo pomeriggio, alle ore 17:30, presso lo stadio "Enrico Rocchi" di Viterbo. I pontini allenati da Di Donato arrivano sicuramente meglio alla sfida con i corregionali. Sono infatti sette i punti in classifica, quattro dei quali conquistati nelle ultime due giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria casalinga con la grande delusa di questo avvio di stagione, ovvero l’Avellino. Non va bene, invece, qualche chilometro più a nord. A Viterbo l’inizio di stagione è stato complicato, con soli tre punti conquistati su 15 a disposizione e nessuna vittoria raggiunta. Il derby con il Latina potrebbe quindi essere un’occasione ghiotta per i ragazzi di Filippi.

QUI VITERBO - Padroni di casa che si presentano al derby con la rosa al gran completo. Sono stati recuperati infatti i due difensori Riggio e Santoni. Rientra, dopo l’impegno con la nazionale, pure Megelaitis. In avanti dovrebbe essere confermata la punta Alessandro Marotta, con D’Uffizi e Volpicelli alle spalle.

QUI LATINA – Anche il Latina si presenta al match al gran completo. L’unico assente è l’attaccante Rosseti, alle prese con dei problemi fisici già da qualche giornata. Per quanto riguarda l’undici titolare, Di Donato dovrebbe optare per il consueto 3-5-2 con il tandem offensivo composto da Carletti e Rossi.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

VITERBESE (3-4-2-1): Fumagalli; Santoni, Ricci, Monteagudo; Nesta, Megelaitis, Mungo, Rodio; D'Uffizi, Volpicelli; Marotta.
A disp: Bisogno, Chicarella, Sorrini, Mbaye, Vespa, Semenzato, Riggio, Di Cairano, Aromatario, Polidori, Manarelli, Andreis, Marenco, Simonelli.
All. Filippi.

LATINA (3-5-2): Cardinali; Celli, Carissoni, Giorgini; Fabrizi, Di Livio, Amadio, Sannipoli, Esposito; Carletti, Rossi. A disp: Giannini, Tonti, Cortinovis, De Santis, Barberini, Bordin, Di Mino, Tessiore, Riccardi, Margiotta, Nori, Fabrizi. All. Di Donato.

Arbitro: Giuseppe Collu di Cagliari.