Bucaro a TLP: "Sarei onorato di allenare il Savoia"
A Giovanni Bucaro non dispiacerebbe la destinazione Torre Annunziata, anche se il Savoia finora non l’ha chiamato. Le ultime indiscrezioni davano proprio il tecnico palermitano quale probabile successore di Vincenzo Feola per la Lega Pro, ma Bucaro, contattato da TuttoLegaPro.com, non è a conoscenza di questa eventualità.
“Contatti veri e propri non ce ne sono – spiega Bucaro – So che Maglione, attuale dg del Savoia, nutre stima per me, e lavorare in una piazza che dopo tanti anni torna nel professionismo sarebbe un grande onore. Comunque, nutro profondo rispetto per Vincenzo Feola che siede su questa panchina e ha fatto un grande lavoro”.
Perché è rimasto fermo in questa stagione?
“Avevo ricevuto contatti da alcune società di Seconda Divisione – Casertana e Cosenza – ma pur rispettando le compagini di questa categoria le ho declinate perché aspettavo un club di Prima Divisione”.
Sa che è stato accostato anche Enrico Amore come direttore sportivo? Le farebbe piacere averlo come direttore sportivo?
“Certo: abbiamo giocato insieme ad Ascoli, c’è un’amicizia tra noi e so che è molto preparato”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
