Como, il pres. Porro a TLP: "Buon debutto in una partita insidiosa"
La sua creatura inizia col piede giusto. Certo, nulla di cui entusiasmarsi: una vittoria contro una squadra di Serie D, anche se per 5-0, non può dar vita ad alcun volo pindarico. Ma Pietro Porro, intercettato da noi di TuttoLegaPro.com al termine del match tra Como e Matelica, si è comunque mostrato soddisfatto: "E' stato davvero un buon debutto.
Queste partite, contro squadre di categoria inferiore, non sono mai facili da vincere", ha spiegato il presidente dei lariani. "Alla vigilia per molti era una partita insidiosa: l'abbiamo portata a casa con un'ottima prestazione, contro una squadra esperta. Abbiamo fatto vedere molte buone cose; altre sono da migliorare e il mister ci lavorerà".
Pubblicità
Interviste TC
Le più lette
Calciomercato
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
