ESCLUSIVA TLP - Ag. FIFA Magnani: "Ecco il futuro di Berardocco, Melandri e Spighi"

È uno dei pezzi pregiati di questo mercato. Luca Berardocco, centrocampista classe '91, dal Parma dovrebbe approdare in Lega Pro. Per capire come stiano le cose TuttoLegaPro.com ha intervistato in esclusiva il suo procuratore, Giovanni Magnani. "Berardocco? Tornerà da Crotone per essere nuovamente girato in prestito dal Parma. Stiamo valutando diverse ipotesi in Lega Pro: deve tornare a giocare con continuità per ripetere la grande annata passata al Nova Gorica, dove ha trascinato la squadra alla vittoria della Coppa di Slovenia.
Pistoiese, Messina e Reggina e altre squadre si sono interessate al giocatore. I calabresi, tramite il patron Lillo Foti, hanno cercato fortemente il giocatore mentre da Messina non ho avuto chiamate, il Parma ha parlato direttamente con il club siciliano. Con Luca stiamo valutando con calma per non sbagliare, dove andare a giocare i prossimi 6 mesi: ci sono altri team interessati nella fascia medio-alta di classifica. Lui comunque non ne fa solo una questione di graduatoria: è uno dei ragazzi più umili e con la testa sulle spalle incontrati nella mia carriera, e deve tornare nella sua categoria di merito che è la serie B".
Altri due suoi assistiti sono appetiti sul mercato...
"Spighi e Melandri stanno disputando due ottimi campionati. Il primo è seguito dal cittadella, il secondo lo voleva la spal ma entrambi non si muoveranno a meno di grosse sorprese perché si trovano bene dove stanno. Spighi vuole conquistare la B con l'Alessandria mentre Melandri, vuole mantenere la categoria a suon di gol con i biancorossi dopo esser partito con loro dalla Serie D".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
