ESCLUSIVA TLP - Alessandria, Ds Menegatti: "Squadra costruita per vincere. Notaristefano via per un rendimento non all'altezza"
"In questo momento con il presidente stiamo valutando cinque-sei nomi per il dopo Notaristefano. Per domani dovremmo giungere ad una decisione". Esordisce così in esclusiva a TuttoLegaPro.com il diesse dell'Alessandria Massimiliano Menegatti.
Come siete giunti alla decisione di cambiare tecnico?
"Non le nascondo che non eravamo soddisfatti dei risultati ottenuti sinora. Quattordici punti in dieci gare sono pochi per una squadra costruita per vincere il campionato e non per barcamenarsi intorno all'ottavo posto. Il rendimento non era affatto all'altezza del blasone della città e delle aspettative societarie".
Pubblicità
Interviste TC
Le più lette
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
