ESCLUSIVA TLP - Calciomercato, tre domande a … Giovanni Pagliari

23.01.2017 14:30 di  Redazione TLP  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TLP - Calciomercato, tre domande a … Giovanni Pagliari
TMW/TuttoC.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Nuova rubrica di TuttoLegaPro.com, che, in questi ultimi giorni di mercato sottoporrà tre domande a vari addetti ai lavori. Appuntamento di "Calciomercato, tre domande a..." con Giovanni Pagliari (in foto). Ecco il pensiero del tecnico ex Foligno, Monza e L'Aquila.

Qual è stato il miglior colpo di mercato – a oggi – in Lega Pro?

"Non è solo uno il colpo di mercato per la terza serie, ma sono parecchi: da evidenziare l'arrivo del centrocampista Scozzarella al Parma e quello del fantasista Cutolo alla Juve Stabia. Senza dimenticare anche il doppio colpo della Viterbese, con gli arrivi di due attaccanti come Sandomenico e Jefferson".

E qual è invece la squadra che si sta muovendo meglio?

"Sicuramente Parma e Juve Stabia. Lo stesso club ducale, con il diesse Faggiano indiscutibile protagonista, potrebbe piazzare ancora un colpo ad effetto. Soprattutto se dovesse partire Evacuo, destinato - come sembra - all'Avellino".

Un giovane in Lega Pro che farà strada?

"Non è un giovanissimo il profilo sul quale punterei, ma sono stato impressionato positivamente da Alessandro Polidori, attaccante dell'Arezzo. E' un classe '92, ma sicuramente lo vedremo presto in B. Non per niente il Pescara ha già puntato su di lui e lo ha girato in prestito al club toscano".