ESCLUSIVA TLP - Feralpi Salò, ds Olli: "Fiducia in Remondina. A gennaio interverremo sul mercato"
La duplice sconfitta per 3-0 maturata fra Sud Tirol e Carpi soffoca le ambizioni della Feralpi Salò. Per capire da vicino lo stato d'animo che si respira nella compagine verdeazzurra, TuttoLegaPro.com ha intervistato in esclusiva il diesse dei gardesani Eugenio Olli.
Direttore, un punto in tre gare: ci potrebbero essere ripercussioni su mister Remondina?
"Niente di tutto ciò. Abbiamo piena fiducia nel mister e insieme a lui raddrizzeremo le cose".
Cosa sta mancando nelle ultime gare?
"Stiamo pagando gli episodi. Siamo sereni, ma amareggiati in quanto la squadra due settimane fa col Portogruaro ha giocato bene e avrebbe meritato la vittoria. Purtroppo abbiamo subìto il pareggio al novantacinquesimo. Mercoledì a Bolzano abbiamo giocato a viso aperto, pagando dazio su alcune palle inattive. Quando si perde, 3-0 c'è poco da aggiungere. Se si analizza nel dettaglio le gare però si potrà notare come la nostra squadra abbia avuto occasioni limpide e non meritasse passivi così pesanti".
Pensate di ricorrere al mercato degli svincolati?
"In linea di massima no, anche perchè a questo punto è difficile trovare soluzioni che possano fare al caso nostro. Interverremo a gennaio, quando il mercato permetterà di operare sia in entrata che in uscita su orizzonti più ampi".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
