ESCLUSIVA TLP - Ioime: "Non è facile trovare squadra ma ci spero..."
Il portiere ventottenne Raffaele Ioime, il quale oltre a poter contare l'esperienza in forza al Catania quando c'era Zenga (ex portiere) come allenatore, ha giocato anche in città importanti come Latina, Brindisi, Campobasso Cosenza e Ischia. Esaurita appunto quest'ultima tappa ischitana, Ioime è svincolato, ma non si arrende e spera di poter trovare squadra al più presto, ecco che cosa ha dichiarato a TuttoLegaPro.com:
"Indubbiamente è difficile accettare il fatto di rimanere senza squadra, qualche proposta c'è stata ma non si è trattato di niente di concreto.
Spero al più presto di trovare sistemazione, mi rendo conto che per chi gioca in porta non è facile, ma mi manca tanto l'atmosfera del campo".
Pubblicità
Interviste TC
Le più lette
Calciomercato
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
