ESCLUSIVA TLP - Lanzoni: "Pronto per l'Inghilterra. In Italia c'è poco spazio per i non under..."

Potrebbe essere Oltremanica il futuro del difensore Matteo Lanzoni come rivelato dall'ex Sampdoria e Foggia in esclusiva al nostro portale: "Mi sono aggeggato per un periodo di prova ad una squadra di C1 in Inghilterra, l'Oldham. Ho trovato un'ottima situazione e spero di restare qui".
Come mai la partenza dall'Italia?
"I giocatori sono sempre più penalizzati in Italia per ciò che concerne le leghe inferiori, dove si privilegiano i giovani per via delle regole e a ventitre-ventiquattro anni si fatica a trovare squadre e si viene considerati vecchi".
Aveva avuto offerte?
"C'erano stati dei contatti con club di Seconda Divisione, ma ho preferito aspettare questa situazione dell'Inghilterra. Andare nel Regno Unito sarebbe un'esperienza importante e spero si materializzi".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
