ESCLUSIVA TLP - Lecce, ds Tesoro: "Ecco gli ultimi colpi di mercato che stiamo preparando. Ripescaggio in B? Non è detta l'ultima parola..."

ESCLUSIVA TLP - Lecce, ds Tesoro: "Ecco gli ultimi colpi di mercato che stiamo preparando. Ripescaggio in B? Non è detta l'ultima parola..."TMW/TuttoC.com
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com
mercoledì 27 agosto 2014, 00:00Interviste TC
di Nicolò SCHIRA

Il Lecce sempre operativo sul mercato, cullando un sogno chiamato Serie B. Il club giallorosso è fra quelli ad essersi attivati per un possibile ripescaggio in cadetteria. Mentre la compagine di Lerda ha vissuto un bagno di folla a Sant'Oronzo in occasione della presentazione ufficiale, l'uomo-mercato dei pugliesi confezionava operazioni di mercato in quel di Milano nei saloni dell'Hotel Hilton. Proprio il diesse della società salentina, Antonio Tesoro, ha chiarito la vicenda e fatto il punto sul mercato a TuttoLegaPro.com.

È in arrivo un difensore centrale classe '90...

"C'è stato un incontro oggi all'Hilton e stiamo definendo l'operazione".

Si tratta di Carini?

"Sì, è lui il calciatore che stiamo trattando".

In uscita ci può essere Martinez?

"Può andare via. Non lo escludo".

Amodio piace al Barletta?

"Ce l'hanno chiesto".

Da quanto filtra sarà ancora Lega Pro per il Lecce. Niente ripescaggio per voi...

"Non direi...".

In che senso?

"Abbiamo presentato domanda anche noi come altri club. Filtrano tante voci, ma non sono ancora arrivati verdetti ufficiali e definitivi. Pertanto da parte nostra continuiamo a cullare questa possibilità. Ci sentiamo e siamo ancora in corsa, non è detta l'ultima parola...".