ESCLUSIVA TLP - Lumezzane, pres. Cavagna: "Vi svelo le nostre strategie di mercato"

ESCLUSIVA TLP - Lumezzane, pres. Cavagna: "Vi svelo le nostre strategie di mercato"TMW/TuttoC.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
martedì 23 dicembre 2014, 19:30Interviste TC
di Nicolò SCHIRA

Fra i club più attivi sul mercato c'è il Lumezzane del patron Renzo Cavagna. TuttoLegaPro.com ha interpellato in esclusiva il presidente valgobbino per fare il punto della situazione sulle strategie invernali del club rossoblù.

Presidente, gennaio si avvicina: pronti a chiudere gli acquisti?

"Stiamo valutando la possibilità di puntellare l'organico con due-tre innesti per completare eventualemente la rosa".

In uscita sembrano esserci diversi elementi: ci sarà l'addio di parecchi calciatori?

"Non c'è nulla di ufficiale. Siamo in una fase di analisi e approfondimento con i dirigenti e lo staff tecnico. Normale che qualche ragazzo che ha giocato meno sinora possa accasarsi altrove. Qualcuno andrà via e quando sarà il momento, lo comunicheremo. Per ora non è stata presa alcune decisione definitiva, questo mi sembra giusto dirlo e sottolinearlo".

Natale si avvicina: un augurio anche da parte sua nei confronti dei nostri lettori?

"Certamente. Vi faccio tanti complimenti perchè siete un punto di riferimento importante. Ormai appena esce una notizia da voi, mi chiamano tantissime persone. Soprattutto i procuratori (risata ndr). Buon Natale alla vostra redazione e a tutti i lettori di TuttoLegaPro.com".